Etichette

martedì 19 febbraio 2013


Simpson 23 Stagione Streaming/Download Episodi [Sub Ita][Megavideo]


Guarda in Streaming la nuovissima stagione dei Simpons nella loro 22esima stagione - Link



simpson23season

Da qualche giorno circola il promo in tv della stagione inedita de “I Simpson”. Mentre negli States va in onda la stagione numero ventitrè che terminerà a maggio, e la ventiquattro e la venticinque sono in programma, tra pochi giorni qui da noi va in onda la stagione ventidue, composta da ventidue episodi, da noi ancora inediti. Il nuovo blocco di episodi va in onda a partire dal 23 gennaio alle 19.50 su Italia1, dal lunedì al venerdì.

In America già si pensa al traguardo che si raggiungerà con la venticinquesima stagione (559 episodi), un record. E poi non c’è da dimenticare il 500esimo episodio che andrà in onda a febbraio. Noi, per ora, dobbiamo accontentarci dellla ventidue. La stagione in onda su Mediaset mi interessa particolarmente perchè finalmente arriva anche l’episodio di cui vi avevo parlato qualche tempo fa quando venne trasmesso in Usa “Loan-a-Lisa” (con il titolo italiano “Presta Lisa”), con Muhammad Yunus, personaggio chiave delle’episodio e pioniere della microfinanza per lo sviluppo che aiuterà la piccola Lisa a capire di più sul significato della parola microcredito.

Ma dovremmo avere un po’ di pazienza. Prima di questo c’è l’episodio d’esordio intitolato “Elementary School Musical” (che fa il verso alla serie Disney “High School Musical“), nel quale Lisa frequenta un campus musicale ed artistico ed è entusiasta di ‘abbracciare il suo lato creativo’ , tanto che al suo ritorno a casa non riuscirà più ad adattarsi al vecchio stile di vita noioso. Proverà a correre ai ripari. E questi primi due episodi sono solo l’assaggio di una stagione che si preannuncia esilarante.





Lista Puntate Streaming [QUI]


Nessun commento:

Posta un commento