Etichette

giovedì 5 gennaio 2012

[Rom NDS ITA] Il professor Layton e il richiamo dello spettro [Download Megaupload; Filesonic; Fileserve; Torrent; Download Rom NDS ITA]


[Rom NDS ITA] Il professor Layton e il richiamo dello spettro [Download Megaupload; Filesonic; Fileserve; Torrent; Download Rom NDS ITA]



Sviluppo: Level-5
Pubblicazione: Level-5 Nintendo
Data di pubblicazione: 25 novembre 2011
Genere: Avventura grafica, Rompicapo
Modalità di gioco: Giocatore singolo
Piattaforma: Nintendo DS

Trama
La storia inizia con uno strano uomo che narra il mito di un flauto potente. Al suono di esso, un misterioso villaggio viene protetto, divenendo così uno strumento di difesa del paese da ogni male, diventando il tesoro del villaggio. Alla fine della storia, l'uomo si alza e chiede: "Il gioco è pronto?". E un tizio: "Certamente, maestro!" Layton, Luke ed Emmy aspettano all'hotel di Misthallery, città natale di Luke, per scoprire se la leggenda fosse vera. Dopo un po', Layton è sul punto di rinunciare, quando sentono all'improvviso il suono di un flauto. Affacciandosi fuori, vedono uno spettro che emerge dalla nebbia che distrugge la città. Emmy tira fuori la fotocamera per fare una foto, ma appena lo fa, lo spettro distrugge l'hotel distruggendo anche la macchina fotografica. Lo spettro svanisce, ed Emmy ripensa su come questa intera avventura abbia avuto inizio.


Come Puoi Ripagarci

"Il KHLD" ti offre "Il Gioco" gratis, per ripagarci del lavoro svolto puoi registrarti sul forum [Click +] ho assistere come utente alla crescita del nostro forum.





Download 

Istruzioni:

1. Scaricate il fix antipirateria 【Dicastia_AP-Patch】
2. Estraete il fix e il gioco in una nuova cartella
3. Trascinate la ROM sopra a Dicastia-Patch.exe
4. Vi apparirà un messaggio. Cliccate Yes e poi OK. Fine.


 Istruzioni per il download:

1. Cliccate sul link, e attendete qualche secondo. Ci scusiamo per il disagio che la pubblicità potrebbe arrecarvi, ma vi preghiamo di tollerarla per poter sostenere economicamente il blog.
2. Dopo cinque secondi, vi apparirà il banner "avanti" per accedere alla pagina di download, in alto a destra, come potete vedere in questa immagine.
3. Giunti alla pagina di download del file, cliccate su Download per poter scaricare il file gratuitamente.
Dopo 30 secondi di attesa, dovrete inserire i captcha per dimostrare che siete esseri umani e non programmi fraudolenti. Quindi, potrete iniziare il download.
E' molto più semplice e veloce di quanto possa sembrare. 



Nessun commento:

Posta un commento